Showing all 4

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Oral Turinabol, come viene spesso chiamato, è stato scoperto in Germania Est nel 1962. Lo steroide è diventato molto popolare a causa della sua elevata proprietà anabolizzanti, pur essendo abbastanza basso androgeno. Questo farmaco è considerato il principale componente della famosa della germania dell’Est doping macchina, in cui migliaia di Germania atleti Olimpici sono stati segretamente dato steroidi nella speranza di dominare le Olimpiadi.

Turinabol è nella stessa famiglia di steroidi come methandienone. I risultati di questo farmaco sono spesso riportati dai culturisti in quanto simili a quelli del D-bol, ma senza la pesantezza. Bodybuilders hanno soprannominato il farmaco Chlorodehydromethyltestosterone a causa di questo. La mancanza di bloat è dovuto al fatto che Turinabol non aromatizza in corpo, e quindi nessuno di estrogeni effetti collaterali correlati diventare presente.

Gli utenti di questo steroide spesso il rapporto, molto buono guadagni in forza e con un leggero guadagno in termini di qualità della massa muscolare. Chlorodehydromethyltestosterone è spesso utilizzato come “jump start” per un ciclo. Qui l’azione rapida effetti dell’orale consentire il bodybuilder per iniziare a sperimentare i guadagni e le “pompe”, mentre il iniettabili utilizzati nel ciclo di avere più tempo per avere effetto. Turinabol è molto versatile steroidi e può essere utilizzato efficacemente sia nel taglio e cicli di carica. Lo stack bene con praticamente tutti i composti, ed è anche efficace per abbassare di SHBG nel corpo, rendendo così gli altri composti, come il Testosterone, ancora più efficace.

Turinabol è anche comunemente usato come un “ponte” tra i cicli. Qui una bassa dose di farmaco (10-15mgs un giorno) tra i cicli, per evitare un totale di ‘crash’ e per aiutare i bodybuilder preservare le plusvalenze derivanti dal ciclo precedente. Chlorodehydromethyltestosterone è un C-17 orale, e quindi può mettere un po ‘ di stress sul fegato. A causa di questo, si raccomanda agli utenti di mantenere le dosi a intervalli ragionevoli e cercare di limitare la loro cicli di questo steroide per più di 8 settimane. Il comune dosaggi utilizzati sarebbero 20-40mgs un giorno.

Le donne bodybuilder anche trovare questo farmaco favorevole e in genere uso un dosaggio di 5mgs un giorno.

X