Showing all 9

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Clenbuterolo non è uno steroide anabolizzante. Si sarebbe sentito persone si riferiscono a Clenbuterolo come uno steroide anabolizzante; tuttavia, il Clenbuterolo è classificato come un broncodilatatore e un decongestionante prescritto principalmente per i pazienti che sono affetti da patologie croniche disturbi respiratori come l’asma. Mentre si fa questo, a causa del termogenico (produzione di calore) effetti che esso ha, promuove per bruciare il grasso in eccesso nel corpo. A questo punto, diventa una buona scelta per gli individui nel campo del bodybuilding.

Clenbuterolo rende il tasso di metabolismo è aumentato; inoltre, aiuta a utilizzare il grasso immagazzinato dal processo di conversione di carbonhydrates e grassi in energia utile. Possiede la sua reputazione per incrementare la massa muscolare e la dissoluzione dell’memorizzato il grasso in eccesso nel corpo.

Gli effetti collaterali del Clenbuterolo sono dose dipendeva. Quelli principali sono mal di testa, nervosismo, insonnia, sudorazione, ipertensione,aumento appetito e crampi muscolari. I crampi muscolari è uno dei gravi effetti collaterali del Clenbuterolo. Questo è presumibilmente a causa della riduzione dell’aminoacido taurina nel fegato. È raccomandato per le persone che hanno affrontato con crampi muscolari dopo l’uso di Clenbuterolo; mangiare frutta, soprattutto banane, ad assumere la supplementazione di Taurina e di prendere supplementazione di potassio. Dovrebbe anche essere notato che il induviduals che ha pressione sanguigna alta (ipertensione) dovrebbe evitare l’uso di stimolanti come il Clenbuterolo.

Clenbuterolo utilizzare culminare in un istante down-regulation della beta 2 recettori grazie ai suoi potenti effetti stimolanti. Che è il motivo per cui non ha senso usare Clenbuterolo per una lunga durata senza una pausa. Secondo la maggior parte dei culturisti, due giorni e due giorni di riposo orario di dosaggio fornisce decente adeguato potenziale di recettore up-regulation.

X