Showing all 3

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Halotestin è uno steroide orale, che è stato introdotto sul mercato da Upjohn Company nel 1957. Fluossimesterone sostanza è precursore di metiltestosterone suoi cambiamenti nella struttura chimica, è stato fatto molto di più di androgeni testosterone. La componente anabolizzanti è solo leggermente pronunciato. In base alle sue caratteristiche Halotestin è utilizzato principalmente quando l’atleta è più interessato a una forza di costruire, piuttosto che in un muscolo di guadagno. I powerlifter e sollevatori di pesi che devono stare all’interno di una certa classe di peso spesso l’uso di questo farmaco perché sono interessati principalmente ad un aumento di forza, senza aggiunta di peso corporeo.

Nel bodybuilding Halotestin è quasi esclusivamente scattate durante la preparazione per un concorso. Dal momento che la sua sostanza è fortemente androgeni, mentre allo stesso tempo aromatizzare molto male, questa sostanza aiuta l’atleta di ottenere un elevato livello di androgeni, mantenendo la concentrazione di estrogeni bassi. Con un basso tenore di grasso corporeo Halotestin dà il bodybuilder un distintivo durezza muscolare e la nitidezza. Anche se il muscolo diametro non aumenta, sembra più massiccia, dal momento che la densità muscolare è migliorato. Il fatto che la dose giornaliera di 20 mg non provoca ritenzione di acqua e sale, lo rende ancora più desiderabile. Durante una dieta, aiuta l’atleta a ottenere attraverso difficile, intenso allenamento aumentando l’aggressività di molti utenti. Questo è un altro motivo per cui Halotestin (Fluossimesterone) è così popolare tra i powerlifter, sollevatori di pesi, giocatori di calcio, e, in particolare, i pugili. Generalmente osservato dose è normalmente 20-40 mg/die.

Bodybuilders sono generalmente soddisfatti con 20-30 mg/die, mentre i powerlifter spesso prendere 40 mg al giorno o più. Il dosaggio giornaliero di Halotestin (Fluossimesterone) è di solito diviso in due parti uguali e preso mattina e sera, con un sacco di liquidi. Dal momento che le compresse sono l7-alfa alchilati, che può essere assunto durante i pasti, senza alcuna perdita di effetto. Coloro che sono stanchi di prendere Dianabol (Methandienone) compresse trovare Fluossimesterone un’alternativa interessante. Nel frattempo sappiamo che molti culturisti che hanno combinato questo steroidwith iniettabile, per lo più anabolizzanti, steroidi preparazioni come Anadrol, Deca-Durabolin, Primobolan Depot, o Equipoise.

Il rapido aumento di forza indotta da Halotestin di solito può essere trasformato in solido, di alta qualità tessuto muscolare prendendo sopra di steroidi. Questo è, soprattutto, un cambiamento di benvenuto per gli atleti che facilmente trattenere l’acqua e la lotta contro il gonfiore al seno ghiandole. Molti saranno sorpresi di ciò che il progresso può essere raggiunto tramite una semplice combinazione di 30 mg/giorno e 700 mg Equipoise ogni due giorni su un periodo di quattro settimane.

X