Showing all 5

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Methandienone è un derivato dal testosterone, uno dei più popolari steroidi composti nel mondo e il secondo di steroidi (dopo testosterone) mai prodotto. Originale composto manuale, ha affermato che una 10mg tablet di methandrostenolone al giorno è sufficiente per sostituire completamente la produzione endogena di androgeni per un uomo. Quindi, Dr. Zeigler consiglia di prendere 5 a 10 mg al giorno. Era il dosaggio, che i bodybuilder che sarebbero stati utilizzati per la crescita muscolare, da allora fino ad approssimativamente parlando, 1970-ies. Oggi è possibile acquistare Methandienone (Dianabol, di solito in forma di compresse, anche se il nostro negozio online offre anche una specialità per la vendita: soluzione Methandienone iniettabile. Ha una maggiore biodisponibilità, il che significa che a dosaggi più bassi e meno epatotossicità!

Methandienone molto influisce in modo significativo il metabolismo, cioè aumenta sintetizzare proteine nell’organismo. In questo contesto, per la massima efficienza è necessario per garantire l’assunzione di alte quantità di proteine (2.5-3 gr/kg di peso corporeo al giorno) durante Methandienone amministrazione. Fino ad oggi methandrostenolone è uno dei più potenti steroidi per muscolo massa.

È necessario essere attenti, che Methandienone aromatizza facilmente in methylestradiol, che è il 30% più attivi rispetto estradiolo regolari. Pertanto, la ginecomastia è una preoccupazione reale durante la somministrazione di Dianabol, e può apparire abbastanza presto (in particolare quando dosi più elevate sono preso). Il prossimo effetto collaterale è la ritenzione idrica, che causa la perdita di definizione muscolare. Ecco perché gli atleti devono mantenere estradiolo sotto controllo gli inibitori dell’aromatasi, preferibilmente anastrozol. Methandienone (Dianabol) può anche portare ad altri effetti collaterali tipici di tutti gli steroidi: pelle grassa, acne, corpo/viso crescita dei capelli, ingrossamento della prostata, alopecia.

Per Methandienone è un relativamente pronunciato “rollback fenomeno” dopo il ciclo di concorrenza tipico, che può essere spiegato dalla perdita di liquidi funzionali, che era stato mantenuto durante il ciclo.

Methandienone sopprime, come qualsiasi altro steroide, la produzione endogena di testosterone, quindi, dopo che il ciclo era finito, il corpo è superato dalla cosiddetta post-ciclo di crash. Per uscirne il più velocemente possibile ed a ripristinare i livelli normali di ormoni endogeni, è altamente consigliato dopo ogni ciclo di Methandienone (Dianabol) per effettuare la terapia post-ciclo (PCT) sulla base di anti-estrogeni.

Raccomandato Methandienone durata del ciclo non è più di 6-8 settimane.

X