Showing all 16

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Methandienone è sostanzialmente 17-alchilati derivato del testosterone, con un doppio legame tra il primo e il secondo di carbonio. Si lega debolmente con i recettori degli androgeni e quindi rientra il cosiddetto steroidi di II. Tipo. Tuttavia, compensa la più lunga emivita e debole affinità per l’SHBG (globulina legante di ormoni sessuali).È il più popolare di steroidi, e molti atleti lo considerano il miglior steroide mai prodotto. Non per niente era conosciuta come la “Colazione dei Campioni”. A causa di ritenzione di acqua alta non è, ovviamente, uno steroide adatto per un definitionperiod. Tuttavia, si tratta di un ottimo sostanza per ottenere una buona forza e di massa muscolare in fase di carica.

Anche se Methandienone è diverso da boldenone solo per alchilazione il 17 di carbonio, i suoi effetti collaterali sono molto più forti, soprattutto a dosi di 20-30 mg al giorno. Anche se la sua suscettibilità per aromatizzare è più debole rispetto a quella del testosterone, con conseguente estrogeni 17a-methylestradiol è molto più potente di estradiolo. Ritenzione idrica e pressione alta sono quindi abbastanza comune, e già a basse dosi. Assunzione di Clomid o Nolvadex durante il ciclo di ridurre al minimo questi effetti. Methandienone è anche di 17-alfa alchilati composto, che è molto tossica per il fegato. Aumento dei valori di funzionalità epatica si verifica a dosi superiori a 10 mg al giorno. Sebbene l’uso di Methandienonee è generalmente associato con sentimenti positivi, di buon animo, a dosi elevate (oltre i 50 mg) può causare un aumento di aggressività.

Questo materiale viene utilizzato per limitare il catabolismo delle proteine dopo ustioni, dopo le operazioni complesse, in malattie infettive e febbrili, malattie. È anche in combinazione con altri farmaci nel trattamento dell’osteoporosi. Per le donne in trattamento di cancro al seno e nel morbo di Addison. Nei bambini, l’uso di ritardi di crescita durante la pubertà e, anche in combinazione con altri farmaci nel trattamento di varie malattie croniche.

Anche se Methandienone, attraverso l’azione della 5-alfa-reduttasi trasforma in un potente 5-alpha dihydromethandrostenolon, la reazione avviene nel corpo umano solo in misura trascurabile. Methandienone è di per sé un po ‘ di androgeni, quindi in alcuni casi è estremamente forte acne e perdita di capelli appare.

X