Showing all 3

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Methenolone Acetato indipendentemente dal ester è molto delicato, di steroidi anabolizzanti. L’attività androgena di questo composto è molto basso, come lo sono le sue proprietà anabolizzanti. Non ci si dovrebbe aspettare di ottenere grandi guadagni di massa muscolare con questo farmaco. Invece, Primobolan è utilizzato quando l’atleta ha un bisogno specifico di un agente anabolizzante mite, soprattutto nel taglio delle fasi di formazione. È anche un farmaco di scelta quando gli effetti collaterali sono una preoccupazione. Un benvenuto fattore è che Primobolan non c17 alfa alchilati, come la maggior parte di steroidi per via orale. A causa dell’assenza di tale alterazione, questo composto è uno dei pochi prodotti commercialmente, steroidi per via orale, che non è in particolare di stress per il fegato. Mentre gli enzimi epatici valori sono stati interessati da questo farmaco in alcuni rari casi, il danno dovuto all’uso di questa sostanza non è documentata problema. Purtroppo il 1 alchilazione e 17-beta esterificazione di Methenolone Acetato di non proteggere il composto molto bene durante il primo passaggio, tuttavia, tanto la dose iniziale non farà circolazione. Questo è, ovviamente, perché abbiamo bisogno di così alta dose quotidiana con la versione orale di Primobolan.

Methenolone Acetato non aromatizza, così estrogeni effetti collaterali sono di alcuna preoccupazione. Questo è molto utile quando si guida fino a una competizione di bodybuilding, come sottocutaneo e della ritenzione idrica (a causa di estrogeni) può seriamente ridurre l’aspetto di durezza e la definizione dei muscoli. Non-aromatizzare gli steroidi sono, dunque, indispensabile per il concorrente, contribuendo a determinare una stretta, tinta costruire settimane prima di uno spettacolo. E, naturalmente, senza un eccesso di estrogeni, c’è poca probabilità di un atleta sviluppo di ginecomastia. Allo stesso modo non dovrebbe mai essere necessario per il trattamento di anti-estrogeni l’utilizzo con questo steroide. Primobolan è anche detto di avere un basso impatto sulla produzione di testosterone endogeno. Anche se questo può essere vero in piccole dosi cliniche, non è vero per il bodybuilder. Per esempio, in uno studio, più della metà dei pazienti che ricevono solo 30-45 mg notato una soppressione dei livelli di gonadotropine del 15% al 65%. Questa è una dose molto meno di quanto la maggior parte dei culturisti utilizzare, e senza dubbio l’aumento porterebbe soltanto a peggiorare la soppressione. Sarebbe quindi ancora bisogno di un farmaco stimolante testosterone come HCG e Clomid/Nolvadex in caso di conclusione di una bassa dose di Primobolan ciclo, a meno che volutamente piccola dose sono stati utilizzati.

È anche importante notare che, sebbene la componente androgena Acetato Methenolone è bassa, gli effetti collaterali sono ancora possibili. Si può quindi notare la pelle grassa, acne e viso/corpo e la crescita dei capelli durante il trattamento. Gli uomini con una predisposizione per la perdita dei capelli può anche trovare aggrava questa condizione, e si desidera evitare questo elemento (nandrolone iniettabili sono una scelta molto migliore). Mentre è sempre possibile, gli effetti collaterali, raramente raggiunge un punto in cui interferiscono con il progredire del ciclo. Primobolan è chiaramente uno dei più mite e più sicuro steroidi per via orale in produzione. Gli atleti di sesso femminile, di età superiore o più individui sensibili e steroidi principianti senza dubbio questo comodo steroidi di sperimentare con.

X