Showing all 2

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Methyltestosterone è una forma orale di testosterone. Il Testosterone è-di per sé è efficace quando assunto per via orale poiché la maggior parte ~f il composto viene metabolizzato e distrutti dal fegato durante il “primo passo”, in modo che al massimo 5-10% del composto entra nel sangue e diventa efficace. A uno sguardo più da vicino Methyltestosterone è un I 7-alfa molecola steroidea, il che significa che un gruppo metile, è aggiunto il C-1 7-alfa posizione della molecola. Così, Methyltestosterone non è ripartito e disattivato abbastanza veloce da parte del fegato come orale di testosterone. Ancora, si raggiunge il sangue rapidamente e ha un basso tempo di dimezzamento. Dal Methyltestosterone, in parte, viene riassorbito attraverso la mucosa della bocca, questa sostanza è anche disponibile per sublinguale assunzione. Methyltestosterone è molto potente steroide dal momento che ha un effetto androgenico distinto. In particolare, viene utilizzato per aumentare l’aggressività.

I powerlifter e sollevatori di pesi utilizzare prima di un allenamento intenso o una competizione poiché la maggiore effetto androgenico può notare già un’ora dopo l’assunzione e il miglioramento aggressività, l’aumento della stima di sé e la spinta di motivazione svolge permettere all’atleta di sollevamento pesi più pesanti. Coloro che la cercano, sarà possibile notare un rapido e forte forza di guadagno. L’aumento di peso del corpo è entro i limiti normali ed è in gran parte dovuto a ritenzione idrica. Il dosaggio è di solito 25-50 mg/die.

Methyltestosterone è raramente presa, se per più di quattro settimane e le donne di solito non lo uso.

Methyltestosterone è molto tossico di steroidi, che può causare molti effetti collaterali. soprattutto mette stress sul fegato. Dal momento che questo steroide fortemente aromatizzati, ginecomastia è uno dei più comuni effetti collaterali. Distinti ritenzione di acqua e sale può aumentare la pressione sanguigna. L’effetto androgenico si traduce in una notevole sintomi di virilizzazione nelle donne e l’acne e l’AGGRESSIVITÀ negli uomini. Non scherzare questione di essere intorno a qualcuno che lavora molto con i Methyltestosterone. Gli effetti includono i comportamenti anti-sociali, irritabilità, impazienza, capricci, e la dimenticanza o la luce disturbi di coscienza.

X