Showing all 10

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Nandrolone Fenilpropionato è uno steroide anabolizzante, simile nel meccanismo di azione di nandrolone decanoato e nandrolone undecanoato. È stato dimostrato, in positivo, il controllo del metabolismo del calcio, sia a gonfiare la massa ossea in osteoporosi. Non è raccomandato per essere usato nelle donne con dispersi di carcinoma mammario, a causa della regressione per un periodo di tempo prolungato provoca. Nandrolone Fenilpropionato è utilizzato da atleti con lo scopo di guadagnare la massa muscolare e la forza. Funziona bene se il paziente segue una dieta ad alto contenuto di proteine e calorie. Si tratta di un farmaco che può essere ottenuto senza prescrizione medica. Non è noto se provoca dipendenza o meno. Per ottenere il meglio informati sui potenziali rischi della terapia con questo farmaco, i pazienti sono invitati a consultare un medico e ottenere la corretta prescrizione di dosi e tutte le informazioni relative alla terapia con esso.

Nandrolone Fenilpropionato è un farmaco disponibile per l’uso come iniezione. È molto simile al nandrolone undecanoato e nandrolone decanoato tuttavia, è diverso nel modo in cui è utilizzato. Si consiglia di iniettare il farmaco ogni due-tre giorni. Si arriva rapidamente nel sangue, dove rimane attivo per un periodo di due, tre giorni. Generalmente, la dose prescritta di Nandrolone Fenilpropionato è 50-10 mg/ iniezione. Tuttavia, è importante consultare un medico e ottenere la prescrizione della dose per lo più appropriato per la vostra condizione medica, la tolleranza al farmaco e dei risultati desiderati. È importante ispezionare la fiala prima dell’uso per assicurarsi che non vi sono le particelle in esso. Seguire le indicazioni d’uso esattamente come prescritto. La durata della terapia con questo farmaco può variare da paziente a paziente. Se avete domande relative all’uso di iniezione, contattare un farmacista o chiedere la consulenza di un farmacista.

Nandrolone Fenilpropionato consente agli atleti di allenarsi più duramente e migliorare la velocità e la potenza aumentando i livelli di IGF-1 nel tessuto muscolare. Essa ha anche la capacità di aumentare la sintesi del collagene, così come contenuto minerale osseo. Di recente, Nandrolone Fenilpropionato è diventato più popolare farmaco di Decanoato composti per l’utilizzo in cicli di taglio. Sembra produrre meno ritenzione idrica che la sua azione più controparti. Stimola la produzione di globuli rossi, e migliora la resistenza durante l’esercizio fisico via migliore di acido lattico, di compensazione e di erogazione di ossigeno.

X