Showing all 13

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Oxandrolone, noto anche come Oxandrin, orale è un steroide anabolizzante sintetico, che è un derivato del Diidrotestosterone. Fu sintetizzato per la prima volta da Raffaello Pappo mentre a Searle Laboratori, ora Pfizer Inc., sotto il marchio di Anavar, e ha introdotto negli Stati Uniti nel 1964. Il suo uso pratico è quello di promuovere l’aumento di peso dopo la perdita di peso a seguito di intervento chirurgico, infezioni croniche o gravi traumi, e in alcuni pazienti. Oxandrolone è utilizzato anche per contrastare il catabolismo proteico associato con somministrazione prolungata di corticosteroidi, e per il sollievo del dolore osseo spesso accompagna l’osteoporosi. Esso è anche utilizzato come parte del trattamento per l’HIV/AIDS.

Oxandrolone è ampiamente utilizzato da culturisti e atleti specializzata nel sollevamento pesi e powerlifting. Questo steroide offre importanti guadagni di forza senza aumentare di peso corporeo. Oxandrolone è anche uno dei principali steroidi terapeutiche steroidei farmaci trattamento. Si tratta del combattimento atrofia muscolare malattie o di osteoporosi e di altre condizioni. Questo steroide è ideale per scopi di carica ed è comunemente utilizzato durante le fasi di taglio e di formazione. Oxandrolone è spesso utilizzato per il taglio di ciclo o pre-periodo di validità del concorso. Aiuta a rafforzare i grandi effetti su entrambi addominale e viscerale, l’eliminazione del grasso, che lo rende molto utile per coloro che competere nel bodybuilding e rimanere in una classe di peso. Oxandrolone è molto popolare ed efficace tra gli atleti di sesso femminile. È una funzione molto utile di steroidi per le donne e funziona lo stesso, come funziona per gli uomini.

Oxandrolone è ampiamente utilizzato per la sua eccezionale livello di androgenicity accompagnato da un moderato effetto anabolizzante. Anche se Oxandrolone è una di 17-alfa alchilati steroidi, la sua tossicità epatica è molto piccola. Esso può essere combinato con molti steroidi, come il Nandrolone Decanoato, Methandienone e vari composti di Testosterone (Cipionato, Enantato, Propionato).

X