Showing all 10

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Oxymetholone orale è un steroide anabolizzante sintetico che è stato reso disponibile nel 1960, dalla droga internazionale azienda Syntex. Oxymetholone è usato per trattare una varietà di condizioni, tra cui l’ipogonadismo e pubertà ritardata. Gli androgeni sono utilizzati anche per correggere edema angioneurotico ereditario, gestire il cancro al seno, promuovere un saldo positivo di azoto a seguito di infortunio o intervento chirurgico, e stimolare la produzione di globuli rossi. Oxymetholone è anche utilizzato per promuovere l’aumento di peso e contrastare la debolezza e deperimento derivante da malattie, come l’HIV in fase avanzata di infezione e dopo gravi infezioni, ustioni, traumi o interventi chirurgici. Questo steroide orale è commercializzato come un essere umano di farmaci da prescrizione per il trattamento di anemia causata da deficit di rosso-sangue-la produzione di cellule.

Oxymetholone non si converte in estrogeni, e quindi antiestrogeni non sono necessari se non aromatizable AAS. Tuttavia, in concerto aromatizzare con la droga, Oxymetholone è noto per il peggioramento “estrogenici” sintomi, possibilmente con la produzione di progestagenic sintomi che i bodybuilder che si confonde come estrogenica, o alterando il metabolismo degli estrogeni, o upregulating aromatasi.

Rispetto a quello che i bodybuilder aspettare di esso, il farmaco è ragionevolmente mite quando non aromatizzare gli steroidi sono presenti. È considerata la sua potenza di circa paragonabile a Dianabol. Non è insolito per un utente prima volta a fare abbastanza bene su un Oxymetholone solo ciclo, ma gli utenti più avanzati si desidera stack con un altro steroide. L’uso tipico è 50-150 mg al giorno, che dovrebbe essere suddivisa in più dosi al giorno.

Perché Oxymetholone è di 17-alchilati, è stressante per il fegato. È meglio limitare l’uso di non più di 6 settimane o, preferibilmente, per quattro settimane prima di prendere una pausa di almeno pari lunghezza. Molti utenti si sentono che è più efficace utilizzato all’inizio parti del ciclo, piuttosto che nelle ultime settimane.

X