Showing all 13

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Winstrol è un marchio popolare per la Stanozolol steroidi anabolizzanti. Questo composto è un derivato del diidrotestosterone, anche se la sua attività è molto più mite di questo androgeni in natura. Non è tecnicamente classificato come uno steroide anabolizzante, indicato per esibire una tendenza leggermente maggiore per la crescita muscolare di attività androgenica nei primi studi. Mentre diidrotestosterone davvero solo fornisce effetti collaterali androgeni quando somministrato, Stanozolol prevede invece la crescita muscolare di qualità. Le proprietà anabolizzanti di questa sostanza sono ancora mite in confronto a molti composti più forte, ma è ancora una buona, affidabile costruttore di muscolo. Le sue proprietà anabolizzanti potrebbe anche essere paragonabile a Dianabol, ma Winstrol non hanno la stessa tendenza per la ritenzione idrica. Stanozolol contiene anche la stessa c17 metilazione che vedere con Dianabol, un’alterazione utilizzati in modo che la somministrazione orale è possibile. A dispetto di questo disegno tuttavia, ci sono molte versioni iniettabili di questo steroide prodotto.

Dal Stanozolol non è in grado di convertire in estrogeni, un anti-estrogeno non è necessaria quando si utilizza questo steroide, ginecomastia non è una preoccupazione anche tra più soggetti sensibili. Poiché gli estrogeni è anche la causa di ritenzione idrica, invece di bulk look, Winstrol produce una magra, sguardo di qualità, senza la paura di un eccesso di ritenzione di liquidi per via sottocutanea. Questo lo rende un grande steroidi per uso durante i cicli di taglio, quando l’acqua e ritenzione di grasso sono una delle principali preoccupazioni. È anche molto popolare tra gli atleti in combinazione di forza e velocità di sport, come l’atletica.

Il dosaggio usuale per gli uomini è di 35 75 mg al giorno per le compresse e 25-50mg al giorno con la versione iniettabile. Si è spesso combinato con altri steroidi a seconda del risultato desiderato. Ai fini di carica, più forte androgeni come il testosterone, Dianabol o Anadrol è di solito aggiunto. Qui Winstrol equilibrio del ciclo un po’, dandoci un buon effetto anabolizzante, con diminuzione generale delle attività estrogenica che se l’assunzione di steroidi tali da solo. Il risultato dovrebbe essere un guadagno considerevole di nuova massa muscolare, con un livello più confortevole di acqua e ritenzione di grasso. Per le fasi di taglio e Winstrol può essere combinato con un non-aromatizzare androgeni come trenbolone o Halotestin. Tali combinazioni dovrebbe aiutare a portare l’fortemente definito, sguardo duro di muscolosità così ricercato tra i culturisti.

Le donne di solito giro di 5-10 mg ogni giorno. Anche se gli atleti di sesso femminile di solito trovare Stanozolol molto tollerabile, la versione iniettabile è di solito off limits.

L’uso Stanozolol orale può anche avere un profondo impatto sui livelli di SHBG (sex hormone-binding globulin). Questa è una caratteristica di tutti gli anabolizzanti/androgeni steroidi, tuttavia la sua potenza e la forma di somministrazione rendere Winstrol particolarmente degno di nota a questo proposito. Poiché le proteine plasmatiche come la SHBG agire per limitare temporaneamente ormoni steroidei di esercitare l’attività, questo effetto potrebbe fornire una maggiore percentuale di libero (non legato) di steroidi, ormone nel corpo. Questo può ammontare a un efficace meccanismo in cui Stanozolol può aumentare la potenza di uno contemporaneamente utilizzato steroidi. Per favorire questo scopo si potrebbe anche oltre il Proviron, che ha un’affinità molto elevata per l’SHBG.

X