Showing all 16

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Sustanon 250 è uno steroide molto popolare, che è molto apprezzato dai suoi utenti in quanto offre diversi vantaggi rispetto ad altri composti testosteron. Sustanon è una miscela di quattro diversi testosterone che, sulla base della tempestività della composizione, avere un effetto sinergico.Queste sostanze sono:

Testosterone Propionato 30 mg, Testosterone Fenilpropionato 60mg, Testosterone Isocaporate 60 mg, Testosterone Decanoato 100mg

Come con altri testosterone, Sustanon è uno steroide androgeno con un marcato effetto anabolizzante. Pertanto, gli atleti utilizzano comunemente Sustanon per mettere su massa e dimensioni, mentre l’aumento della forza. Tuttavia, a differenza di altri composti, come il testosterone testosterone cypionate e enanthate testosterone, l’uso di Sustanon porta a ritenzione idrica e meno effetti collaterali estrogenici. Questa caratteristica è estremamente utile per i bodybuilder che soffrono di ginecomastia e cercano ancora il potente effetto anabolico del testosterone iniettabile. La ritenzione idrica è diminuita rende anche Sustanon uno steroide desiderabile per i bodybuilder e gli atleti interessati a taglio o la costruzione di una solida base di massa di qualità. Dosaggi di gamma Sustanon 250 mg ogni settimana fino a 2000 mg o più a settimana. Questi dosaggi sembrano essere gli estremi. Un dosaggio più comune che varia da 250 mg a 1000 mg a settimana. Sustanon anche se rimane attivo per un massimo di un mese, il prodotto deve essere assunto almeno una volta alla settimana per mantenere stabili i livelli di testosterone.

Sustanon 250 è proprio anabolizzanti e androgeni caratterizza. Massimizzare l’effetto sinergico di utilizzare quattro testosterone è l’obiettivo primario dello steroide. La variazione in half-life tempi di testosterone prevede che il prodotto è ad azione rapida e rimane efficace per diverse settimane. Totale livelli di testosterone nel plasma di picco di circa 24-48 ore dopo la somministrazione

Sustanon è un potente androgeno, pertanto, diversi spiacevoli effetti collaterali androgeni può essere affrontato con. Gli effetti collaterali di questo steroide sono disturbi del sonno, l’accresciuta aggressività, eccessiva sudorazione, anche con il minimo lavoro fisico, della formazione dell’acne e perdita di capelli. Le donne non sono incoraggiati ad amministrare questo steroide a causa del rischio di sviluppo di virilizzazione effetti come l’ispessimento delle corde vocali che le cause profonde e a bassa voce, più la crescita eccessiva di corpo, viso e capelli. I maschi possono anche incontro con diminuita produzione di testosterone, problemi nella formazione di spermatozoi e bassa sessuale.

In caso di assunzione di più di 1000mg di Sustanon in una settimana, gli effetti estrogenici può essere rilevato. Per esempio, i maschi possono avere la ginecomastia poiché non vi è una crescita anormale delle mammelle tessuti.

X