Showing all 17

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Testosterone Enantato può essere molto efficace per gli atleti, ma altrettanto efficace in un ambiente medico. Questo testosterone aromatizza molto rapidamente ed è stato sviluppato per il trattamento di pazienti che soffrono di bassi livelli di testosterone, ma è sorprendente applicazioni per il miglioramento delle prestazioni. Anche se in piccole dosi può aiutare con la terapia sostitutiva di testosterone è, in definitiva, le grandi dosi, che sono molto efficaci per la creazione di un miglioramento delle prestazioni.

Ci sono alcuni atleti che anche scegliere di stack questa base di testosterone con hard-core di formazione e un altro estere di testosterone o di farmaci per via orale per i risultati più efficaci. Si può iniziare a vedere molto elevati guadagni poco in un ciclo che durerà per settimane. La parte bella di questo Estere è che crea lenta e controllata risultati, il che significa che si può godere di cicli più lunghi.

Gli atleti che sono l’assunzione di grandi dosi di questo Testosterone Enantato sentire un maggiore senso di benessere, la capacità di spingere la loro formazione e guadagni enormi quando si tratta di massa muscolare e il peso complessivo. Lo steroide è stato progettato per aromatizzare che di volumi elevati e come risultato di questo, molto spesso, gli atleti dovranno effettuare un tipo di anti-estrogeni, farmaci per gestire la loro chimica del corpo. Corretto PCT è richiesta anche con queste dosi extra se avete intenzione di fare un lungo ciclo, perché ci vorrà del tempo per il vostro corpo a regolare alla produzione naturale di testosterone.

Questo il testosterone in grado di produrre risultati drammatici, ma non è così drammatica come alcuni altri prodotti sul mercato per l’accatastamento in dimensione e la forza inizialmente. Testosterone Enantato è diventata una scelta molto popolare tra i molti nuovi utenti di steroidi perché ha un rilascio graduale che è facile da controllare e una relativamente elevata tolleranza per le dosi.

Questo significa che è possibile ottenere risultati più naturali piuttosto che guadagni veloci che è molto importante per molti utenti di steroidi.

La maggior parte delle persone per la terapia sostitutiva di testosterone prendere tra i 200 e i 250 mg ogni settimana. Gli atleti che sono interessati nel miglioramento delle prestazioni è necessario prendere tra 600 a 1000 mg a settimana. È meglio iniziare a circa 600 mg, ma è importante notare che i più grandi atleti a volte può gestire fino a 1000 mg a settimana. 750 sembra essere il punto migliore per la maggior parte sono esperti con l’utilizzo di questo testosterone.

X