Showing all 17

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Testosterone Propionato è un olio a base di composti iniettabili di testosterone che ha la proprietà di rendere il fisico, offrendo gli atleti e culturisti in meno di acqua e ritenzione di grasso. Testosterone Propionato è altrettanto efficace e anabolizzanti androgeni composto è in grado di produrre rapidi guadagni in termini di dimensioni e forza. È usato spesso nel mettere insieme le fasi di formazione, in quanto fornisce una relativamente bassa di grasso corporeo accumulo percentuale. Aromatizza abbastanza facilmente e si promuove la ritenzione di azoto nel muscolo. Avendo un effetto veloce di solo 1 o 2 giorni, molti atleti, culturisti con Testosterone Propionato di ottenere una migliore pompa e un aumento dell’appetito.

Come Dotazione: Testosterone Propionato è ampia utilizzabile in umano e veterinario, i mercati della droga. La composizione e la dose può variare da paese a paese e produttore, ma generalmente è di 25 mg/ml, 50 mg/ml o 100 mg/ml di steroide solubile in olio.

Dose media: 300-700 mg a settimana.

L’emivita di Testosterone Propionato è di circa 2 giorni dopo il colpo. Effetti collaterali (Androgeni): il Testosterone è il basale maschili androgeni, responsabile per il mantenimento della secondaria di caratteristiche sessuali maschili. Aggiornati i livelli di testosterone sono lmost probabilmente per aumentare gli effetti collaterali androgeni comprendere la pelle grassa, acne, e il corpo/viso crescita dei capelli.

Effetti collaterali (Estrogenica): il Testosterone è prontamente aromatizzati nel corpo di estradiolo (estrogeno). L’aromatasi (estrogeni sintetasi) enzima è responsabile di questo processo di metabolismo del testosterone. Sollevato gli estrogeni punti potrebbe indurre effetti collaterali specificato moltiplicato per la ritenzione di acqua, il corpo grasso guadagno, e ginecomastia. Un anti-estrogeno come il Clomid citrato o tamoxifen citrate potrebbe essere necessario per prevenire gli effetti collaterali estrogenici. Effetti collaterali (Epatotossicità): il Testosterone non causa effetti epatotossici; la tossicità epatica è improbabile.

X