Showing all 5

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate è il più potente steroide anabolizzante disponibile con il rilascio prolungato, spesso utilizzato principalmente da potere gli atleti e culturisti. Oltre all’alta androgeni efficienza esso ha anche un alto potere anabolizzante. A differenza di altri alte prestazioni anabolizzanti preparazioni, Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate non è in grado di convertire in estrogeni. Provoca solo una minima ritenzione idrica, che lo rende adatto per l’uso principalmente in pre-periodo del concorso. In combinazione con una ipocalorica dieta ricca di proteine la sua azione è più efficace. Il risultato è un eccellente recupero post-allenamento, è difficile brutalmente densa massa muscolare con l’alta vascolari venose look. Naturalmente, vi è un significativo aumento forza.

Trenbolone è, letteralmente, il più potente steroide anabolizzante convenzionalmente e disponibili in commercio. Quando parliamo di trenbolone, è la paura dell’ignoto, che tende a intimidire la gente. Tuttavia, dobbiamo renderci conto che, anabolizzanti, steroidi di trenbolone è progettato per utenti intermedi e avanzati, e non dovrebbe mai essere utilizzato da principianti o nel primo trattamento. Trenbolone è uno steroide anabolizzante, che deve essere rispettato. È una sostanza che è associato con effetti collaterali e rischi che non possiamo trovare in qualsiasi altro steroidi anabolizzanti. Irresponsabile e un uso non corretto ha il potenziale di causare gravi problemi di salute. Trenbolone è, fondamentalmente, un derivato del nandrolone, con alcune importanti differenze nella loro proprietà chimiche e forza. Trenbolone e i suoi genitori ormone nandrolone appartengono alla categoria di steroidi anabolizzanti noto come 19-nor composto, o 19 NORS (19-nortestosterone).Il 19-né gli steroidi anabolizzanti sono chiamati steroidi manca il 19 di carbonio nella loro struttura, in tutti gli altri gli steroidi anabolizzanti, tra cui il testosterone, il carbonio non manca. Questo consentirà di modificare in modo significativo le caratteristiche di uno steroide anabolizzante. Questa mancanza di carbonio 19 è ciò che rende il 19-nor composti altamente resistente all’enzima aromatasi. Tali modifiche sono anche responsabili per la grande forza di androgeni (di legame per il recettore degli androgeni), e la sua capacità di rimanere altamente resistente al metabolico break-down nel corpo. Chi lo usa di relazione che i suoi effetti sullo sviluppo di forza sono completamente confrontabili con mezzi quali oxymetholone, methandienone, il testosterone, o anche più potente. La particolarità di acetato di trenbolone è, inoltre, che aumenta il metabolismo dei grassi, mentre anche la carica di preparazione è possibile fare con il suo ‘aiuto’ per costruire grandi, forti e muscoli duri allo stesso tempo.

Per i principianti o coloro che sono in procinto di prendere Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate per la prima volta, la dose raccomandata è di 300 mg per settimana. Dosi per gli utenti intermedi vanno da 400 a 500 mg a settimana. Anche gli utenti esperti assumono alte dosi di rado. In tali casi, la dose viene aumentata a 800 – 1000 mg o più a settimana (dovrebbe essere notato che la 800 – 1000 mg trenbolone è l’equivalente di 4000 – 5000 mg di testosterone). Ogni utente di trenbolone deve prendere cura di sufficientemente frequente uso di stabile e regolare i livelli di sostanze nel sangue. Che è, nel caso del Hexahydrobenzylcarbonate derivati trenbolone deve essere assunto almeno ogni secondo, o almeno ogni tre giorni. Si raccomanda che per ogni trenbolonoe cura di testosterone è utilizzato anche per il mantenimento delle normali funzioni fisiologiche del testosterone. Acetato di Trenbolone è rilevabile nel corpo per 4-6 mesi.

X