Gli steroidi anabolizzanti – tutta la verità

Gli steroidi anabolizzanti – tutta la verità
Dic

Ogni atleta in qualsiasi sport, sta cercando di dimostrare al mondo, e prima di tutto a se stesso, che ha la migliore del settore, piuttosto che qualcun altro. Ma in che modo, i mezzi e le vittime degli atleti andare al loro obiettivo caro – in tutto il mondo fama e il riconoscimento?

Gli steroidi anabolizzanti – questa è la chiave del successo, che è in grado di voi alzare immediatamente sul podio vincendo a costo della propria salute o la vita. Nello sport moderni, i casi di utilizzo da parte degli atleti di sostanze chimiche che danno gli atleti un vantaggio prezioso sopra le loro controparti.

Ciò che è steroidi anabolizzanti, e l’impatto che hanno sul corpo umano? AC, o come si usava chiamare nel mondo dello sport, steroidi anabolizzanti – è agenti farmacologici specializzati in aumento artificiale del ormone sessuale maschile – testosterone, che aiuta a velocizzare la sintesi delle proteine nel corpo umano.

L’uso di tali farmaci può accelerare notevolmente la sintesi proteica nelle reazioni del corpo e metaboliche, nonché di ridurre il tempo di recupero da tessuto muscolare lacrime micro dopo l’esercizio e la forza di formazione. Durante la forza di formazione, microfratture verificano nel tessuto muscolare del corpo, causando il corpo inizia immediatamente recupero del tessuto muscolare e nuova capacità in risposta ad un aumento del carico, che aumenta il suo volume e potenziale manodopera.

Al l’uso di steroidi, il tempo di recupero da tessuto muscolare lacrime micro drasticamente ridotto da 48 a 24 ore, che permette all’atleta di recuperare più velocemente dopo l’allenamento ed esercitare più spesso, più a lungo, più a lungo e più intenso.

Grazie ai farmaci è possibile costruire una più grande quantità di massa muscolare che una persona comune è disponibile. Utilizzando anabolizzanti persone in un breve periodo di tempo può aumentare il suo peso (fino a 10 kg al mese), tassi di potere, aumentare la resistenza, prestazioni, nonché rafforzare considerevolmente la loro salute delle ossa e ridurre la quantità di tessuto adiposo nel corpo.

Ulteriori effetti possono essere la mancanza di un senso di paura dei rischi naturali, migliorare l’appetito, aumentare la propria autostima nella società, così come l’attrazione per il sesso opposto.

Ma non è tutto così roseo come potrebbe sembrare a prima vista. Per tutto ciò che dà una persona un vantaggio rispetto ad altre persone che devono pagare, e il prezzo di questo vantaggio, come si scopre alla fine, è troppo alto. L’uso di steroidi anabolizzanti provoca danni inestimabile e irreversibili al corpo umano, fondamentalmente distruggendola completamente dai componenti interni.

Una persona che mette il suo corpo cento per cento il rischio di cancro e tumori del fegato, del rene, funzionalità di filtraggio perdita di sangue, così come aumenta il rischio di attacchi cardiaci e ictus.

Le principali conseguenze della reception è per il corpo umano – irritabilità, aumento della pressione sanguigna, il livello di colesterolo, la sconfitta degli organi interni del corpo – cuore, fegato, reni, sistema nervoso, ecc

Dopo l’uso di steroidi anabolizzanti negli esseri umani si pone coinvolgente e luminosa, il desiderio inspiegabile per ripetere il corso del l’uso di steroidi anabolizzanti. Allo stesso modo, gli uomini che fanno uso di steroidi anabolizzanti, una diminuzione della riproduzione sperma, atrofia testicolare, non vi è la sterilità, l’impotenza e la depressione prolungata inspiegabile con attacchi di aggressione sfrenata.

Le donne che assumono questi farmaci, c’è una calvizie testa maschile, aumentato peli facciali e peli, riduzione del volume del seno, nonché un aumento delle dimensioni del clitoride. La maggior parte degli atleti che soffrono di malattie incurabili, che sono le principali cause della loro morte naturale e logico in 35-40 anni.

La causa principale di malattie incurabili, e come risultato, e morte imminente, è uso eccessivo e prolungato di “chimica”. Prima di iniziare a usare gli steroidi anabolizzanti dovrebbe pensare a ciò che è più importante per voi – un successo effimero, in qualche sport o una vita piena e felice per molti anni.

X