Il recupero dopo l’esercizio fisico

Il recupero dopo l’esercizio fisico
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Сulturisti professionali in Italia strettamente legate al restauro. Inoltre, durante gli sport imparano ad ascoltare il proprio corpo e per interpretare i suoi segnali. Pertanto, un indicatore del loro recupero è al più alto livello, in contrasto con gli appassionati di bodybuilding.

Rest – non meno importante di formazione. Per garantire la sua necessità qualitative per imparare alcune delle sfumature e debitamente fornire tutte le condizioni favorevoli.

Fasi di recupero formazione in Italia.

Recupero rapido. Si riempie l’energia di ATP, fosfocreatina, glicogeno. C’è una normalizzazione del lavoro del cuore e l’intero sistema cardiovascolare. Questo processo richiede tempo per l’organismo che dipende dal tasso di metabolismo. Con il tempo l’intera fase dura 30 minuti.

ripresa lenta. Una volta che il corpo “trattenne il respiro,” Sono venuto in giro c’è un tempo per riparare. In questa fase i nutrienti rifornito e acqua e l’equilibrio elettrolitico del sistema digestivo, attivata la sintesi proteica.

Quando il corpo è riposato ed è tornato ai livelli basali capacità fisiche, arriva la quarta fase –  recupero ritardata .

Gli atleti – queste sono persone che vogliono lavorare e vedere il risultato del loro lavoro, perché la teoria abbastanza. Ci rivolgiamo ora a raccomandazioni pratiche e linee guida per la regolazione del recupero nel bodybuilding.

Nutrizione sportiva per il recupero nel bodybuilding.

BCAA aminoacidi essenziali, che sono necessarie per la repressione del catabolismo culturista, la stimolazione di ormoni anabolizzanti e la creazione di condizioni favorevoli per la crescita della massa muscolare.

Glutammina – un aminoacido, il cui scopo principale è quello di prevenire sovrallenamento. Funziona come un agente riducente di tessuto muscolare, aumenta il rilascio dell’ormone della crescita.

Proteine del siero di latte – fonte di alta qualità delle proteine rapida digestione. Non è necessario bere immediatamente proteine, a mala pena mettere un bilanciere. Di assimilare correttamente deve passare attraverso 20-30 minuti dopo l’allenamento. Questa è solo la seconda fase di recupero, quando c’è una ricostituzione delle risorse del sistema digestivo.

Quali altre urgenti misure da adottare per il pieno recupero di bodybuilder?

Acqua . Assicuratevi di bere almeno 1 litro durante la sessione di allenamento. È necessario bere durante un allenamento e poi per ricostituire l’equilibrio idrico ed elettrolitico.

Carboidrati . Dovrebbe essere il più presto possibile sopprimere il processo di catabolismo. Bodybuilder assumere carboidrati veloci dopo un allenamento, chiudendo la cosiddetta “finestra di carboidrati” quando consumati “chicche” non sono grasso, e il restauro. Culturisti con problemi di peso in eccesso è comunque consigliabile dare la preferenza ai carboidrati complessi.

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Indicatori di recupero.

Ogni organismo un proprio carattere individuale, ma c’è un certo insieme di parametri adatti per l’atleta medio di riprendere il controllo.

Pulse – meno di 75 battiti al minuto – è un buon livello di due ore dopo l’allenamento. Se si supera la necessità di prestare attenzione alla salute del cuore e proteggersi da sovrallenamento.

Sleep – la migliore restauratrice. La violazione del processo di sonno e la qualità del sonno suggerisce il regime di allenamento sbagliato.

Lo stato di salute – il corpo sa quello che dice, ed è meglio ascoltare. Molti atleti mostrano forza sarà “rompere” se stesso e formare attraverso il dolore, mutilare in tal modo il corpo. Questo approccio metterebbe fine al progresso. Pertanto, si dovrebbe imparare a interpretare i segnali del vostro corpo.

Progress – presente solo quando il recupero dei carichi.

 

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