Sesso e bodybuilding

Sesso e bodybuilding
Mar

1234

Il rapporto dello sport e sesso in Italia è raramente discusso. Se l’argomento è ancora un tabù, o sessuale impatto attività sul prestazioni atletiche non ha ancora tutto marcatamente. Tuttavia, l’influenza del sesso sulle prestazioni atletiche non può essere negato.

Cosa dicono gli scienziati

Quando arriviamo a questo sport che nel XXI secolo è strettamente interfacciato con la scienza, prima di rispondere alla domanda kakoy-to puramente sportiva, dobbiamo sapere che cosa è il soggetto dicono gli scienziati. Indubbiamente, non tutta la ricerca si può fidare, perché i capitalisti dannati ottenuto ancor prima che la scienza attraverso il finanziamento di loro risultati favorevoli, ma la nostra domanda le ragioni della diffidenza non è uno scienziato. I produttori di sesso non possono essere corrotti ricercatori in modo che la ricerca si può fidare.

Sesso e testosterone

Quando si parla di costruzione di massa muscolare quando si parla circa i risultati degli uomini in qualsiasi sport, si parla sempre di testosterone – il principale ormone sessuale maschile. Il testosterone rende gli uomini di noi. Esso rende i nostri muscoli a crescere, costringendo lottare per obiettivi, fissare obiettivi per la loro realizzazione. Pertanto, prima di tutto, è necessario imparare il sesso influisce sul livello di testosterone.

Dopo aver analizzato la ricerca su questo argomento, ci siamo resi conto che … la ricerca su questo argomento in realtà non lo era. Si può fare riferimento a un solo studio nel 2003 (Dipartimento di Scienze della Vita, Hangzhou Normal College, Hangzhou, Cina). Da questi studi, ne consegue che l’astensione dal sesso aumenta i livelli di testosterone. Il 7 giorno di astinenza aumenta i livelli di testosterone fino al 145% del livello iniziale, e poi gradualmente comincia a diminuire.

 

Inoltre, scientificamente è dimostrato che i livelli di testosterone ridotto subito dopo l’orgasmo, la concentrazione di prolattina nel sangue aumenta. E ‘chiaro che con tale uomo “ormone gioco” Io non voglio esercitare, e dormire. Così il sesso prima dell’allenamento – non è una buona idea. Tra l’altro, gli scienziati raccomandano di avere rapporti sessuali a destra dopo un allenamento.

sport-174__1462370528__615

L’efficacia della formazione

Secondo gli scienziati, l’attività sessuale non influisce sulle prestazioni atletiche (Peter B. Anderson, PhD, Paul Wei, MED e MED Ivy Shyu, Università di New Orleans). Allo stesso tempo dire che lo studio è completamente corretto, non è necessario, come analizzato solo i risultati di maratoneti, la cui sport è molto specifica. Tuttavia, i fan di lunga distanza in esecuzione può richiedere risultati dello studio nota.

Come per bodybuilding in Italia, va detto che nel seme contiene una grande quantità di zinco (Zn), che, a sua volta, è attivamente coinvolto nella crescita della massa muscolare. Pertanto, utile per prendere integratori minerali, tra cui lo zinco.

Cosa fare

Se si riesce a sopravvivere senza sesso per più di 7 giorni, si vedrà che gli scienziati di dati sono proprio vero. L’astinenza fa aumentare i livelli di testosterone. Tuttavia, ci vuole solo una certa quantità di tempo. Entro 5-14 giorni di astinenza sarà il livello è molto alto, e poi tutto tornerà alla normalità. I livelli di testosterone diminuiscono ai valori, il che implica un sesso tutti i giorni. Quindi, il sesso – non è un nemico di testosterone. Sesso, se si gestisce correttamente, può sia migliorare le prestazioni atletiche, o lasciarli allo stesso livello.

Se non sei un atleta professionista, quindi in linea di massima non è necessario astenersi. Sì, e la vostra decisione di rifiutare il sesso è improbabile che compiacere il partner, di conseguenza, astenersi 7-14 giorni non ti servono. Un’altra cosa, se non si dispone di un partner permanente. Forse in questo caso è davvero assolutamente astenersi da qualsiasi attività sessuale 7-10 giorni per migliorare le loro prestazioni atletiche? Tuttavia, questo è puramente vostra scelta. Si deve decidere che cosa avete bisogno e ricordare che l’auto-controllo può avere un impatto negativo sulla vostra salute fisica e mentale.

X