Steroidi azione

Steroidi azione
Dic

Va notato che l’effetto degli steroidi è diversa per tessuti biologici individuali. La prova può risultare in studi condotti su ratti di laboratorio, che in precedenza sequestrato tutto il testosterone dal corpo. Come risultato, i loro recettori muscolari sono state distrutte. Ma con l’inizio dell’introduzione di testosterone iniezione muscoli distrutte cominciato a recuperare gradualmente, ed eventualmente acquistato i volumi precedenti.

La questione è stata sollevata: quello che è successo a scapito della crescita dei muscoli, perché i recettori degli androgeni più sono state distrutte, e il loro numero era molto più piccola rispetto all’originale? La risposta è questa: cellule muscolari rigenerate nuovi recettori degli androgeni, e il loro nuovo numero è molto superiore rispetto all’originale.

Di qui l’ipotesi che la quantità supplementare di steroidi anabolizzanti introdotto nell’organismo umano, provoca un aumento della crescita dei recettori degli androgeni nel tessuto muscolare.

È per questo che alte dosi di steroidi anabolizzanti usati dai culturisti, non causano la cessazione di aumentare il tessuto muscolare, anche se i dati scientifici promettono proprio questo. L’importo supplementare di testosterone nel sangue provoca la comparsa di un importo supplementare di recettori degli androgeni.

X