Steroidi: la morte o la felicità, o cosa aspettarsi da steroidi

Steroidi: la morte o la felicità, o cosa aspettarsi da steroidi
Dic

Il nome corretto di quello che dice il nostro lettore, questo AAS – Gli steroidi anabolizzanti / androgeni. “Anabolizzanti” significa che promuovono la crescita del peso corporeo, come pure i singoli tessuti, in particolare – muscolo. “Androgeni” come queste sostanze sono chiamati a causa della loro somiglianza con il testosterone – l’ormone sessuale maschile.

Gli steroidi anabolizzanti vengono utilizzati con 1930 ed è ora approvato dalla comunità medica per le malattie in cui vi è la degenerazione, cioè, tumori, insufficienza renale, la tubercolosi e l’HIV / AIDS. Naturalmente, ci auguriamo che Victor C. NO tali malattie. Vale la pena usare steroidi?

I primi steroidi anabolizzanti ha cominciato ad essere utilizzato dagli antichi Greci, i Romani dopo di loro, e, possibilmente, i Daci. Quindi, su questa terra ha una tradizione di svariati milioni di dollari storia. Gli atleti professionisti * mangiavano gli animali molto * ghiandola. E in Cina, gli estratti delle ghiandole seminali mescolati con estratto di corno di cervo, ossa di tigre e fiele orso. Ciò significa – non lo sappiamo, ma Viktor, per favore non farlo!
body-building

steroidi moderni sono stati inventati da scienziati tedeschi, e sono stati testati nei campi di concentramento. Lo scopo del Terzo Reich era creare un soldato modello, ma allo stesso tempo sono stati osservati e significativi effetti collaterali associati con l’uso di steroidi. Ben presto sono stati vietati per l’uso in ambiente sportivo e cessò di essere dispensati in farmacia senza ricetta speciale. Gli steroidi anabolizzanti sono ampiamente utilizzati in medicina veterinaria. Purtroppo, molti esempi di steroidi acquistati sul mercato nero sono solo la veterinaria! sei, Victor, non funziona!

Anabolizzanti sono tre forme: orali, iniettabili, e per l’applicazione alla pelle. La maggior parte delle compresse sono disponibili. Purtroppo, a dosi elevate, possono causare danni al fegato. La forma meno tossica – un farmaco in forma di gel, causando la pelle. Essa non ha praticamente alcuna tossicità, anche se a lungo termine effetti collaterali uso sono inevitabili, ma questo – in seguito.

Quando si utilizzano steroidi anabolizzanti causano un aumento della massa muscolare, la forza, l’appetito, il midollo osseo, aumento della crescita dei capelli in modello maschile (barba, petto, arti), in alcune persone – la perdita di capelli sulla testa. La voce diventa più bassa, aumento del desiderio sessuale e può aumentare l’aggressività.

Purtroppo, numerosi e indesiderati effetti. Inibire la normale produzione di ormoni maschili può essere ridotta dimensione dei testicoli e la produzione di sperma, che in rari casi conduce alla sterilità. In aggiunta, in grado di: aumentare la pressione sanguigna,

sviluppare epatite acuta, sinistra insufficienza cardiaca ventricolare. Aumento del rischio di malattie cardiovascolari.

Quasi tutti gli utenti di steroidi osservati acne, talvolta catastrofiche. Soprattutto spesso accade in utilizzatori di steroidi veterinari. Ma il cambiamento più scioccante potrebbe essere un aumento del seno (ginecomastia). Spesso, seno maschile raggiunge la prima e la seconda dimensione. Da qualche tempo, può essere mascherato dallo sviluppo del muscolo, ma quando i muscoli cadranno, potrebbe essere necessario pensare al reggiseno …

O trasferire ad un “ciclo di steroidi”.

Tipicamente, bodybuilder e altri utilizzatori di steroidi sono consapevoli degli effetti collaterali negativi e cercare di prevenirli. Ad esempio, un aumento dell’attività fisica aerobica riduce il rischio di malattie cardiovascolari. Così, oltre ad oscillare con un manubrio,

è necessario includere nella sua modalità di funzionamento, esercita sul cicloergometro, o se vi piace, ginnastica ritmica. E ancora meglio – ballo liscio: credetemi, dopo l’uso di steroidi non è qualcosa che non interferire!

Il fenomeno negativo associato alla crescita del seno e soppressione della funzione testicolare può essere controllata attraverso l’uso di farmaci anti-estrogeno. Come ad esempio clomifene a buon mercato o tamoxifene molto più costosi o anastrozolo. In genere, gli steroidi vengono utilizzati per diverse settimane, dopo di che l’utente passa a antiestrogeni.

Alcune persone possono resistere a diverse centinaia di tali cicli. Ad esempio, il governatore della California Arnold Schwarzenegger, che ha usato steroidi per 10 anni di fila, ma, tra l’altro, non è senza conseguenze. Nel 1997, Schwarzenegger è stato fatto un intervento chirurgico sul cuore. Secondo i dati ufficiali – specificamente, per correggere il difetto causato da steroidi.
Bodybuilding e steroidi

Anche se gli steroidi anabolizzanti per “pompaggio muscolare” Dr. Cleveland nessuno raccomanda, come tutti i farmaci, che hanno entrambi i lati positivi e negativi. C’è un numero considerevole di miti su di loro, che non soddisfano la realtà scientifica. Ad esempio, il mito popolare dice che l’assunzione di steroidi anabolizzanti porta ad una riduzione delle dimensioni del pene. I dati scientifici su questo punto, ma questo è improbabile. Un altro mito è che l’uso di steroidi porta ad un aumento del rischio di suicidio. Ricerca e confutarla.

X